Lavora con noi

Poloplast è una realtà dinamica ed in costante evoluzione, per questo è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni talentuose. Arricchire il proprio team in tutti i reparti con risorse capaci a collaborare con passione per il raggiungimento di comuni obiettivi è ciò che caratterizza Poloplast.

Tutti i presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Annunci nei Social

Sempre più vicini alla ricerca web

Visita il gruppo
sempre aggiornato


I NOSTRI REPARTI AZIENDALI

Potrai candidarti per uno dei nostri reparti aziendali, anche se la posizione non è aperta. 
Specifica nelle note per quale posizione di candidi.

REPARTO PRODUTTIVO
OPERATORE CONTROLLO QUALITA'
ATTREZZISTA MONTAGGIO STAMPI

MAGAZZINO
MAGAZZINIERE (necessario il patentino del carrello elevatore aggiornato)

UFFICIO
IMPIEGATO ACQUISTI
IMPIEGATO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
IMPIEGATO QUALITA'
IMPIEGATO COMMERCIALE
IMPIEGATO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE
IMPIEGATO CREATIVO



 Posizioni Aperte

Chi stiamo cercando

Posizione aperta: 19/06/2020

OPERATORE CAMBIO STAMPI, STAMPAGGIO, CONDUZIONE PRESSE

La risorsa inserita, verrà affiancata e formata da un valido team di esperti nel settore. Raggiunto lo standard aziendale, il candidato si occuperà della preparazione e all'avvio degli stampi per la produzione.

Non viene richiesta esperienza, ma cacapità di problem solving e lavoro di squadra. Il candidato ideale comunque avrà maturato un esperienza analoga, o conseguito il diploma di indirizzo meccanico/meccatronico.

All'interno del reparto oggi vengono utilizzati macchinari di ultima generazione, 4.0 con tecniche di stampaggio ad iniezione, termoformatura e macchinari per la realizzazione di prodotti in carta. Il candidato si occuperà poi di attrezzaggio/set-up, avviamento ed alla conduzione delle macchine, definendo sequenze di lavoro ed eseguendo parametri tecnologici, e saprà anche intervenire in caso di arresto e di malfunzionamento, con la responsabilità del controllo qualità all'avviamento della produzione.

Sede: San Stino di Livenza

Orario di lavoro: Turnista ( 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00 ) disponibilità sabato/domenica nel periodo di alta stagione.


Posizione aperta: 24/06/2020

IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ

Si ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio ufficio qualità. Il titolo di studio richiesto è diploma o laurea ad indirizzo chimico industriale. Sono richieste inoltre la conoscenza della lingua inglese, spiccate capacità relazionali e forte orientamento al lavoro di gruppo.

Costituisce titolo preferenziale, ma non indispensabile, l’esperienza in un ruolo affine al profilo ricercato.

Mansioni principali:

  • Movimentazione dei prodotti, materia prima e rintracciabilità con gestione dei lotti, scarico dei materiali utilizzati nel reparto produttivo.
  • Controllo documenti di conformità al contatto con gli alimenti del prodotto.
  • Rapporti con i laboratori di analisi, predisposizione dei campioni per i test di laboratorio, con la gestione della documentazione, e lettura della reportistica delle analisi chimiche.
  • Predisposizione dei certificati da inviare ai clienti.
  • Assieme al Responsabile Qualità, dovrà contribuire al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dell'intero sistema qualitativo, verificando il rispetto delle procedure del sistema qualità, imparando a gestire le non conformità.
  • Interagirà nella gestione della documentazione delle norme di certificazione ISO 9001:2015, BRC PACKAGING, dovrà acquisire le conoscenze dei manuali di certificazione, effettuerà audit interni e formazione in ambito di sicurezza alimentare, con verifica del rispetto delle norme tramite report ed analisi dati.
  • Inoltre si occuperà dell’emissione e aggiornamento dei manuali, delle procedure e dei file elettronici.

Sede: San Stino di Livenza.


Posizione aperta: 26/06/2020

ADDETTO ALL'AUTOMAZIONE E SISTEMI MECCATRONICI

Si ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio reparto produttivo. Il titolo di studio richiesto è diploma o laurea ad indirizzo di "Automazione ed i Sistemi Meccatronici". Sono richieste inoltre la predisposizione al problem solving, spiccate capacità relazionali e forte orientamento al lavoro di gruppo.

Il profilo ricercato per l’Automazione ed i Sistemi Meccatronici dovrà:

  • Operare nel contesto delle soluzioni utilizzate per realizzare, integrare, controllare macchine e sistemi automatici destinati ai più diversi tipi di produzione interna (iniezione, termoformatura, formatura carta).
  • Utilizzare i dispositivi di interfaccia tra le macchine controllate e gli apparati programmabili che le controllano sui quali interviene per programmarli, collaudarli e metterli in funzione documentando le soluzioni sviluppate.
  • Gestire i sistemi di comando, controllo e regolazione.
  • Collabora con le strutture tecnologiche preposte alla creazione, produzione e manutenzione dei dispositivi su cui si trova ad intervenire.
  • Cura e controlla anche gli aspetti economici, normativi e della sicurezza.
  • Collabora con fornitori alla progettazione di sistemi meccatronici e alla loro integrazione per la gestione dei processi produttivi.
  • Produce documentazione tecnica di installazione e gestione.
  • Installa unità di comando e controllo (plc), trasduttori e attuatori, di tipo elettronico, elettromeccanico pneumatico ed idraulico.
  • Inserimento nel ciclo produttivo, rotazione nei diversi cicli produttivi.
  • Progettazione e installazione di automazioni, perfezionamento di produzione, ottimizzazione dei processi.

Sede: San Stino di Livenza



Compila il form e candidati per una posizione aperta

Nome *
Cognome *
Ragione Sociale
Email *
Indirizzo
Città
CAP
Provincia
Nazione
Fax
Telefono
Messaggio *
 
Allegato (Dimensione massima: 1MB. File consentiti: zip, pdf, doc, odt.)
Newsletter
 
* Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e del Reg.to Ue 2016/679. Leggi l'informativa
Campi obbligatori
*: il campo è obbligatorio.