I NOSTRI REPARTI AZIENDALI
Potrai candidarti per uno dei nostri reparti aziendali, anche se la posizione non è aperta.
Specifica nelle note per quale posizione di candidi.
REPARTO PRODUTTIVO
OPERATORE CONTROLLO QUALITA'
ATTREZZISTA MONTAGGIO STAMPI
MAGAZZINO
MAGAZZINIERE (necessario il patentino del carrello elevatore aggiornato)
UFFICIO
IMPIEGATO ACQUISTI
IMPIEGATO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
IMPIEGATO QUALITA'
IMPIEGATO COMMERCIALE
IMPIEGATO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE
IMPIEGATO CREATIVO
Posizioni Aperte
Chi stiamo cercando
Posizione aperta: 26/01/2021
MARKETING E DIGITAL TRASFORMATION
Nell’ambito dell'unità Marketing ed IT, che si occupa di Marketing e di garantire lo scouting e delle realizzazioni di soluzioni innovative digitali implementabili nel business di Poloplast, stiamo cercando una brillante risorsa junior da inserire, a supporto del team, che si occuperà principalmente di due aree di sviluppo:
1. Processo di digitalizzazione aziendale che la vedrà coinvolta in diversi progetti IT, di digital transformation e di innovation all’interno di tutte le funzioni aziendali, e che guiderà tutti i dipartimenti aziendali verso un’innovazione tecnologica continua e all’avanguardia.
2. Attività e attuazione degli strumenti di Digital Marketing: Sito web aziendale, posizionamento SEO/SEM, Mobile ed Email Marketing del sito, Gestione ed implementazione di contenuti web, attività social media Management (Istagram, Facebook) , sviluppo e realizzazione di progetti interni. Dovrà essere in grado di progettare una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace in funzione dei diversi obiettivi aziendali. capacità di copywriting, di progettare e gestire attività di Video, Content e Social Media Marketing; comprensione delle dinamiche di Digital Brand, capacità di gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un'ottica integrata.
Must have
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica.
- Laurea in Economia e\o Marketing e\o Master area Digital.
- Ottima carriera universitaria
- Spiccate competenze analitiche
- Capacità di elaborare dati
- Abilità di accedere ed utilizzare base dati esterne
- Ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell’organizzazione
- Ottime capacità di utilizzo di strumenti di Online Marketing, Web analytics, Tag Manager, Online advertising, SEO/SEM, Google Adwords, Conoscenza social Media.
- Disegno ed implementazioni di strategie e processi di natura IT.
- Gradita la conoscenza dell’HTML, CSS.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Forte interesse sull'innovazione e la digital transformation.
Nice to have
- Imprenditorialità, attitudine alle sfide e a lavorare per progetti
- Ottime abilità di problem solving, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze
- Affidabilità, atteggiamento proattivo e curioso
- Monitorare i tempi, lo stato di avanzamento delle attività e allineare il team di progetto lo stato
- Individuare i bisogni di innovazione delle aree tecniche dalla raccolta delle esigenze alla trasformazione di esse in requisiti di scouting
- Analizzare il mercato dell’innovazione e apprendere l’evoluzione
- Guidare l’ottimizzazione, l’innovazione ed il miglioramento continuo dei progetti
- Identificare e dare priorità alle esigenze del team, definire i problemi ed ideare miglioramenti del prodotto/servizio attraverso un approccio basato sui dati
- Collabora per sviluppare nuovi e rapidi miglioramenti del prodotto
- Segue le ultime tendenze in termini di tecnologia, esperienza utente e sviluppo e gestione dei prodotti
Sede: San Stino di Livenza.
Posizione aperta: 25/01/2021
IMPIEGATO UFFICIO LEGAL
La risorsa ideale ha conseguito la laurea magistrale un Giurisprudenza, è motivato a lavorare in realtà aziendali dinamiche e all'avanguardia ed ha già maturato un paio d'anni di esperienza all'interno di uffici legali di aziende modernamente organizzate.
Nello specifico, inserito nel team amministrativo e dopo il necessario affiancamento iniziale, andrà ad occuparsi di gestione gare o bandi Nazionali ed internazionali, corporate social responsability, contrattualistica in generale, GDPR, normative di settore, gestione bandi ed altre attività legali di vario tipo.
Cerchiamo una risorsa smart, flessibile, con grande voglia di creare l'ufficio legal interno.
Gradita la buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office.
- Laurea in giurisprudenza, economia o simili oppure esperienza nel settore
- Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
- Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
- Partecipazione e collaborazione
- Ottima Conoscenza della lingua inglese
- Il possesso di una solida conoscenza delle normative
- Capacità di gestione dei sistemi informatici.
Sede: San Stino di Livenza.