Giovedì 16 novembre si è svolto a Pramaggiore (VE) il convegno "DONNE IMPAVIDE. Condividiamo le esperienze per fare la differenza", organizzato nell’ambito del progetto regionale “P.A.R.I. Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere.”

Tra le varie attività organizzate durante l’evento, si è svolta una tavola rotonda con protagoniste alcune figure femminili che, grazie alla loro passione e determinazione, hanno fatto la differenza con azioni a favore della parità di genere e dell’imprenditorialità femminile.

Tra le partecipanti ha preso parte anche Alice Poser, Consigliere Delegato risorse umane e comunicazione Polo Plast Srl, che ha portato la sua esperienza imprenditoriale ed esposto le iniziative sostenute per un ambiente lavorativo più equo e inclusivo.

 

Questa iniziativa è stata l’occasione per creare una rete tra imprenditori, professionisti, istituzioni e stakeholder locali che si sono confrontati su temi che riguardano la lotta agli stereotipi e alla discriminazione, la partecipazione equilibrata al mercato del lavoro e il giusto bilanciamento tra vita professionale e vita privata.