Venerdì 5 Maggio è stato un grande giorno per noi di Polo Plast! Il Ministro dell'Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti ha visitato la nostra sede a San Stino di Livenza.

 

È stato un vero privilegio poterlo accogliere e fargli scoprire la nostra realtà che, dal 1994, rappresenta il punto di riferimento per il packaging nei settori gelateria, pasticceria, catering e ristorazione.

 

"Sono miracoli italiani" - ha commentato il Ministro Giorgetti - "sorretti dal coraggio di imprenditori sostenuti dalla forza della famiglia".

 

La giornata è iniziata con il saluto del Ministro a tutti i collaboratori aziendali, per poi proseguire con la visita all'interno dei reparti produttivi e verso il nuovo magazzino. Il Ministro Giorgetti ha potuto scoprire tutte le nostre linee produttive, dal semilavorato fino alla fase di confezionamento, confrontandosi con i nostri esperti e addetti alle macchine.

 

È stata anche un'occasione di confronto sulle difficoltà che ogni giorno si affrontano nel nostro settore, dei divieti e restrizioni a livello normativo, di innovazione e materiali compostabili, della nostra nuova linea Reusable.

 

 

Al termine del tour dello stabilimento il Ministro Giorgetti ha intrattenuto gli industriali, gli artigiani e le piccole attività del territorio presenti con un discorso.

 

"L'imprenditore raccoglie la sfida" - ha commentato il Ministro - "ogni giorno va sui mercati, trova difficoltà, le supera, si afferma, dà ricchezza ai suoi dipendenti e alla società".

 

Questo evento rappresenta un segnale importante per la nostra azienda. È stata un'occasione di confronto, condivisione, collaborazione e vicinanza delle istituzioni alle imprese del territorio.

 

Ringraziamo il Ministro Giorgetti, tutte le imprese presenti e i nostri collaboratori per il loro straordinario impegno e per la buona riuscita di questa giornata.